Thursday, May 21, 2009

My flower, My love

Your petals bloomed around my face
and your leaves scraped my skin.
I fell into your softness
and your sweet nectar.

I was enveloped in your love
and devoured by your soul.
I was, and forever will be,
your sun in which you thrive from.

And you, my flower, will forever
feed me with your sweets.
Into night and into day
we live in each other's air.



Versione italiana:


Il mio fiore, Il mio amore

Il tuo petali fioriti attorno alla mia faccia
e lascia il tuo raschiati mia pelle.
Sono caduto nella tua dolcezza
e il tuo dolce nettare.

Mi è stato avvolto nel tuo amore
e divorato dalla vostra anima.
Sono stato, e sempre sarà,
la vostra domenica in cui si da prosperare.

E voi, il mio fiore, sarà per sempre
Feed Me con il tuo caramelle.
Nella notte e in giorni
viviamo gli uni negli altri aerei.




by Amanda Alicia Smith

No comments:

Post a Comment